Condivisione di un progetto

Un modo semplice per trasferire i progetti tra colleghi e stakeholder è quello di utilizzare la funzione di condivisione dei progetti nell'applicazione per PC. La funzione di condivisione del progetto cripta il progetto, lo carica nel cloud di Brüel & Kjær e genera un'e-mail con un link per il download. L'applicazione per PC è scaricabile e utilizzabile gratuitamente; quindi chiunque condivida il link potrà aprire il progetto e lavorare con i dati.

Nota: Per utilizzare la funzione di condivisione, il dispositivo da cui si sta condividendo deve essere impostato con il proprio account e-mail.

Condivisione di un progetto

  1. Cliccare su per aprire la finestra di dialogo di condivisione del progetto, che richiede immediatamente di inserire una password per proteggere il progetto.

    • Si consiglia l’uso della password pur se non è obbligatorio. Lasciare il campo vuoto se non si desidera proteggere il progetto.
    • Se utilizzata, al destinatario verrà richiesto di inserire la password per aprire il progetto, ma non per scaricarlo.
  2. Cliccare su OK per iniziare il caricamento nel cloud.

    L'intero progetto, comprese le misure e le annotazioni, viene caricato nel cloud.

  3. Aggiungere i destinatari all'e-mail generata automaticamente.

Condivisione tramite l'applicazione mobile

È inoltre possibile condividere progetti e misure utilizzando l'applicazione mobile. Il funzionamento è uguale a quello dell'applicazione per PC, ma con la possibilità di condividere misure individuali e progetti tramite l’applicazione mobile.

Utilizzare il pulsante per condividere. Il pulsante è sensibile al contesto, quindi la condivisione dipende da ciò che è aperto quando si tocca il pulsante: una misura o un progetto.

Altri argomenti:

Passare a Browser di progetto o tornare a Report.